lunedì 5 giugno 2017

A 90, ci si vanta !

---------------------------------------
Vagoni di ringraziamenti per chi ha voluto essere al mio fianco in questo giorno particolare, appena trascrorso. Un grazie collettivo ed entusiasta per tutti "i miei", per tutti voi amici carissimi.
Quattordici adulti e sei cocciolotti, in una bella sala riservata nel "centro Tennis" che normalmente ospita i miei sportivissimi parenti.

Magnifico tutto. Il sole, l'atmosfera i cartelloni augurali preparati dai miei pro/nipoti per la nonna bis. Fiori, regali, abbracci, sorrisi e buona cucina ad allietare un giorno già lieto. Discorsi e dediche festosi e affettuosissimi. Che dire ?

Felicemente frastornata, con qualche anti/dolorifico, ho retto bene l'assalto dolcissimo delle emozioni ! R riecchime qui nella normale atmosfera di un giorno feriale ad abbracciarvi tutti in un sorridente amplesso.

VIVA LA VITA RAGA ' !
-----------------------------------------

Nessun commento: