giovedì 23 marzo 2017

Il tango della gelosia.

-----------------------------
Bella, passionale e suggestiva. bisbiglia nel mio cuore il testo del Tango della gelosia.La cantava Connie Francis nell'immediato dopo guerra e ha cullato a lungo i miei sogni di fanciulla in fiore...
E io vado a memoria, dolcemente, prorprio come allora :


No, non è la gelosia,
ma è la passione mia !
Quando ti guardano gli altri
Io fremo perché,
la tua bellezza la voglio
soltanto per me.
No, non è la gelosia
so che tu sei solo mia
Io fremo al pensiero che un dì
un altro amor,
ti insegnò a baciare così. 


Ma dai ! Ditemi che, anche per voi, queste sono parole bellissime ! Ditemi che il ricordo, giustifica i lievi palpiti dell'anima ! 

Buongiorno amici carissimi !
----------------------------------------

Nessun commento: